L'enigma degli arcani
A Versailles, dove un tempo si decideva il destino dell'Europa, oggi si riscrive quello dell'umanità. Sotto i soffitti affrescati della Reggia, il professor Montenero sta per annunciare l'impossibile: una nanotecnologia capace di sconfiggere il cancro. È il traguardo che ogni scienziato sogna, ma per gli investitori e le potenze mondiali è qualcosa di più: è l’arma definitiva per il controllo totale. Mentre il mondo trattiene il respiro, un’ombra antica inizia a muoversi tra i corridoi del potere. Un assassino metodico e spietato semina il terrore, lasciando su ogni vittima una firma che non appartiene al passato più oscuro: un Tarocco. Chiamate a districare una matassa di segreti che lega i laboratori di bioingegneria alle simbologie millenarie, Elisabeth Scorsese, avvocato d’assalto a New York, e Anna Pareto, esperta di Storia delle religioni, si ritrovano al centro di una tempesta perfetta. Coadiuvate dall’Europol, dovranno rispondere alla domanda più pericolosa: quanto è sottile il confine tra il miracolo di una cura e la condanna di un'intera popolazione?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it