Enluminures
Il Quartetto d’archi di Debussy in sol minore, op. 10 rappresenta oggi un punto focale del repertorio, ma all’epoca aveva sconcertato il pubblico parigino con i suoi percorsi armonici inaspettati che attingono dal jazz, dal gamelan indonesiano e dalla musica popolare spagnola. Ricca di colori e tonalità esotiche, questa maestosa opera poetica si libera dalle tradizionali regole musicali occidentali. In bilico tra Belgio e Francia e il suo cuore rivolto verso l’Armenia, il Quartetto Akhtamar è stato immediatamente conquistato da questo lavoro unico, un vero ponte tra culture e tradizioni diverse.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it