Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Enoc l'entronauta
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
19,57 €
19,57 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Enoc, il settimo patriarca antidiluviano, figlio di Giared e padre di Matusalemme è una figura affascinante della tradizione ebraica; insieme ad Elia, è l'unico personaggio biblico di cui si dice che non sia mai morto. Gli viene attribuito un libro che porta il suo nome, un apocrifo dell'Antico Testamento, che ci è pervenuto in frammenti greci e latini oltre che in brani scoperti recentemente nelle grotte di Qumran; si tratta di un'opera di genere apocalittico che comunque contiene una ricapitolazione delle conoscenze dell'epoca, soprattutto di carattere astronomico. Enoc l'entronauta (ossia un viaggiatore della dimensione interiore) ha attirato, nel corso dei secoli, l'interesse degli studiosi e dei cultori dell'occulto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

320 p.
9788834412268
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail