Ensamkeit. Lieder
Emergendo da un'avventura schubertiana che rivela nel corso degli anni la sua immensa statura nel genere del Lied, Matthias Goerne ha selezionato una ventina di queste gemme amorevolmente composte da Schumann l’anno del suo matrimonio (1840) e nel periodo più oscuro a Düsseldorf (1849-1852). Come procedendo verso un abisso, un mondo reale sembra insinuarsi tra i bouquet di fiori freschi di “Myrthes” e l'atmosfera notturna dei Sechs Gedichte und Requiem.
Meine Rose (da Sechs Gedichte und Requiem op.90), Der Einsiedler op.83/3 (da Myrthen op.25), Mein schöner Stern! op.101/4 , Nachtlied op.96/1, Abendlied op.107/6.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it