Enter the Mirror
I Maserati tornano con il loro primo album in cinque anni, seguito di 'Rehumanizer' del 2015. ‘Enter the Mirror’ segna il ventesimo anniversario dei Maserati, guinti al settimo album in studio di una lunga carriera costellata da successi e pirotecnici live in giro per il mondo. Per il nuovo album la band si è concessa il lusso di lavorare con John Congleton, produttore vincitore di un Grammy noto per i suoi recenti lavori con Swans, Explosions in the Sky e Angel Olsen. I nuovi Maserati hanno un sound granitico, potenti e veloce, con un suono capace di rivaleggiare con le sofisticate produzioni heavy rock e l'industrial elettronico degli anni '80. Oltre agli storici membri Coley Dennis, Matt Cherry, Chris McNeal e Mike Albanese i Maserati per l’occasione hanno chiamato in veste di guest Bill Berry (R.E.M.), Owen Lange, and Alfredo Lapuz Jr. Un ritorno potente e inaspettato, 'Enter The Mirror' dei Maserati è una delle più gradite conferme del 2020.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it