Enti locali: relazione previsionale e programmatica 2009-2011. Con CD-ROM
La Relazione Previsionale e Programmatica costituisce uno degli atti di programmazione previsti per gli Enti Locali dal D.Lgs. n. 77/95. Tale relazione deve essere redatta secondo i modelli previsti con D.P.R. 3 agosto 1998, n. 326. Il software è stato concepito per facilitare la redazione da parte dei Comuni, delle Unioni di Comuni, delle Comunità Montane e delle Province della Relazione Previsionale. In più, indipendentemente dall'acquisto delle precedenti edizioni del software in oggetto, i Comuni, le Province e le Comunità Montane in possesso della procedura Finanziaria Halley, potranno compilare la Relazione Previsionale coadiuvati da ulteriori automatismi: Il software funziona su Microsoft Excel e Word del pacchetto Office 2000 o superiore (sono escluse le versioni precedenti es. Excel e Word 97, 5.0-6.0-7.0) e può essere utilizzato con sistema operativo NT/95/98/2000/ME/XP/VISTA.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it