Entrance Music
Dopo quasi due anni, Okonski torna con Entrance Music - un album che trova il trio all'apice della sua abilità improvvisativa e che celebra la spontaneità e la meditazione. Sulla scia del debutto Magnolia dei 2023, il pianista e leader Steve Okonski ha riunito i collaboratori musicali di lunga data (Durand Jones e il compagno di band degli Indications Aaron Frazer alla batteria e il bassista Michael Isvara “Ish” Montgomery) per un'altra sessione nello spirito di artisti come i Bad Plus, Gerald Clayton e The Breathing Effect. In definitiva, Entrance Music è un invito a fare le ore piccole, dove le canzoni indugiano sull'uscio, annunciando la loro presenza prima di tornare nell'aria, in una meticolosa deriva verso il prossimo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it