Entrance
Entrando nel suo 26° anno di attività, il gruppo sperimentale Sissy Spacek, con sede a Los Angeles, si unisce a Shelter Press con Entrance, una delle uscite più accattivanti del progetto. Incontrando il duo di John Wiese e Charlie Mumma unito in varie configurazioni a un incredibile cast di collaboratori - Tim Barnes, Marco Fusinato, Aaron Hemphill, Brad Laner, Katsura Mouri, Ralf Wehowsky e C Spencer Yeh - trasformati collettivamente in una serie di gesti profondamente intimi e delicati di musique concrète, Entrance riposiziona radicalmente le possibilità presentate dall'improvvisazione di gruppo al di fuori del tempo e del luogo. Passando attraverso numerose evoluzioni, prima di stabilizzarsi come duo di John Wiese e Charlie Mumma - affiancati da un cast di collaboratori a rotazione e spesso ricorrenti - negli ultimi 25 anni la band è entrata continuamente in stati evolutivi che hanno sfidato le aspettative del proprio contesto, seminando gli estremi sonori noise con approcci sottili e sofisticati alla libera improvvisazione e alla musique concrète.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it