Lo metto tra le uscite italiane dell'anno degne di nota perché i singoli de Il Pagante, usciti su YouTube, sono un vero tormentone: il gruppo non sbaglia un colpo praticamente mai e le canzoni sono facilmente cantabili e ballabili. Nonostante il mondo si stia muovendo verso l'accesso a contenuti musicali totalmente digitalizzati, avere il disco de Il Pagante in macchina mentre si va al lavoro o quando si esce la sera può essere un bel toccasana per la propria felicità. I temi trattati sono attuali, senza filtri e messi in musica in modo davvero divertente. DAM DAM DAM
Entro in Pass
Con oltre 20 milioni di visualizzazioni sul web e più di 100 live all’attivo Il Pagante non è solo un gruppo musicale, è una categoria sociale, un virus, Il Pagante racconta la vita milanese e la realtà di tutti i ragazzi osservata da occhi “paganti”.
Il Pagante è uno dei giovani gruppi musicali più in voga in Italia, capace di dettare il trend musicale delle notti dei giovanissimi italiani, una realtà in grado di riprodurre in musica le abitudini, i costumi, gli interessi e le utopie di tutti i giovani e di creare un vero e proprio nuovo linguaggio.
Dal 2012 ad oggi hanno registrato una serie di successi che sono tutti racchiusi in “Entro in pass” , titolo dell’album e del primo singolo del gruppo uscito nel 2012: da “Entro in pass” a “Faccio after” e “La shampista”, dal successo dell’anno scorso “Vamonos” a quello di quest’estate “Bomber” (questi ultimi due singoli entrambi certificati Oro) oltre a tanti altri nuovi brani.
L’uscita dell’album sarà promossa attraverso numerose interviste radio, stampa e web, un tour instore e una campagna adv online.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
THOMAS TAMBASSI 22 novembre 2016
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it