Ephemera Obscura
Mind Games è un quartetto di base Newyorchese formato dall'alto sassofonista tedesca Angelika Niescier, già autrice di un bell'album su Intakt con gente come Ralph Alessi e Tyshawn Sorey, il pianista Denman Maroney, esperto di tecniche estese, il bassista James Ligenfritz e il bravissimo batterista Andrew Drury. La musica di Mind Games si muove sicura fra rigore compositivo e libertà improvvisativa. Strutture meticolosamente composte, ritmicamente complesse e armonicamente ricche, sposano zone di pura esplorazione sonora. Musica essenziale, cruda, primaria, ma anche infinitamente sensitiva, atmosferica e drammatica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it