Ephemeral Certainties
Ephimeral Certainties è il nome del quartetto guidato dal pianista originario di Mexico City Javier Red, insieme a Jake Wark - sax tenore, Ben Dillinger - contrabbasso e Gustavo Cortiñas - batteria. Il quartetto si impone come una delle novità più interessanti del nuovo Jazz Chicagoano e "Imagery Converter" rappresenta il loro debutto su marchio Delmark. Un denso e vibrante melange di Jazz moderno intriso di Blues e improntato su fitti interplay basati sull'elaborazione sempre più complessa di cellule ritmiche minimali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it