L' éphemère est éternel. Teatro antiteatro, 1926
Testo originale della pièce teatrale in italiano, francese e inglese. 22 illustrazioni, fotografie di artisti e riproduzioni di copertine e riviste. 8vo. pp. 96. Ottimo (Fine). Scritta a Roma nel 1926, questa pièce sorprese Mondrian, tanto che ne progettò le tre scene e Balla, che accolse Seuphor a Roma e con entusiasmo festeggiò la nascita d'una sintesi neo-futurista.
Venditore:
Informazioni:
<p>A cura di Michel Suphor. Testo originale della pi&egrave;ce teatrale in italiano, francese e inglese. 22 illustrazioni, fotografie di artisti e riproduzioni di copertine e riviste</p> <p>Copertina di Enzo Mari</p> 8vo. pp. 96. . Ottimo (Fine). . . . <p>Scritta a Roma nel 1926, questa pi&egrave;ce sorprese Mondrian, tanto che ne progett&ograve; le tre scene e Balla, che accolse Seuphor a Roma e con entusiasmo festeggi&ograve; la nascita d'una sintesi neo-futurista.</p>
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it