Ephemerides Iuris canonici (2019). Vol. 1
In questo numero, la parte monografica è dedicata al tema della Parrocchia, unità pastorali e foranie: le varie declinazioni nella chiesa particolare. Con contributi di P. Erdo, F. Coccopalmerio, Y. Dacouri Zoni, G. Brugnotto, M. Mosconi e G. Comotti. La rivista presenta inoltre le recenti novità in materia di privacy alla luce del Regolamento UE 679/2016 ed ulteriori contributi di G. Feliciani, A. Tanasiychuk, F. Viola e M. Ganarin.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 giugno 2019
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it