Epistemology of Language
Noam Chomsky's claim that ordinary speakers possess complex structures of linguistic knowledge was a trigger for the cognitive revolution in the mid-20th century. This and an associated claim, that linguistics is essentially in the business of rendering such knowledge explicit, have been the target of an evolving series of sceptical objections ever since.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2003
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:552 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it