Epistolae Tiburtinae Carminibus conscriptae. nunc primum collectae.
Cm. 26, pp. (8) 239 (1). Con molti, eleganti fregi tipografici nel testo. Bella legatura coeva in piena pelle, dorso a nervi con titoli e fregi in oro, piatti inquadrati da cornici ed ex libris vescovile (austriaco) dorato al centro dei piatti. Sguardie i
Venditore:
Informazioni:
Cm. 26, pp. (8) 239 (1). Con molti, eleganti fregi tipografici nel testo. Bella legatura coeva in piena pelle, dorso a nervi con titoli e fregi in oro, piatti inquadrati da cornici ed ex libris vescovile (austriaco) dorato al centro dei piatti. Sguardie in carta dipinta e tagli colorati. Un piccolo indebolimento ad una cerniera, peraltro esemplare fresco ed in eccellente stato di conservazione. Opera che raccoglie per la prima volta vari testi di G.R. Volpi, fratello di Giovanni Antonio, fondatore della stamperia Volpi-Cominiana.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1743
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it