Epithymia
Edizione in doppio Vinile.
"Le navigazioni astrali di Culcinae (coi piatti dell'ex compagno Pan American Steven Hess in grande evidenza), il suggestivo space rock Soucouyant, gli eterei jazzismi di An empty Bank (con la cornetta di Paul Watson e la chitarra di Tannon Penland) e le fragili minacciose escrudescenze di Georgia sono materiali di ottima fattura" (Blow Up marzo)
Abissali profondità ambient ed un gusto per le armonie circolari in piena assenza di ritmo. Le specialità della casa sono rinomate, del resto qui ci troviamo al cospetto di chi ha fatto la storia del post-rock e più in generale ha consentito la transizione della forma canzone verso omniscenti lidi strumentali. Mark Nelson (Labradford e Pan·American) in combutta con Robert Donne (Labradford, Aix Em Klemm, Cristal), sfoderano atmosfere ondivaghe in assenza di gravità, tra noise-glitch e pura astrazione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it