Epoca cara italia
Coperta editoriale cartonata, rigida, con grinza al piatto anteriore, segni di usura al piede ed alla cima e segno d'urto al centro del dorso, contenente 16 fascicoli sciolti, mai rilegati, ciascuno di esse riguardanti una regione italiana, lazio-puglia-marche-piemonte-sicilia-toscana-umbria-sardegna-campania-emilia-calabria-basilicata-veneto-liguria-lombardia, foto di Mario De Biasi, testi di G.Parise, V.G.Rossi, A.Benedetti, E.Patti, M.Soldati, L.Sciascia, E.Biagi ed altri, leggermente ingialliti i bordi. Numero pagine NN
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it