Epopee Meteque
Da Parigi, ancora una volta un'associazione paradossale e sonora tra il glorioso "epico" e l'insultante "straniero", a cui Moustaki conferì nobiltà poetica. Anche ai suoi tempi, usare questa parola era delicatamente provocatorio e militante. Oggi, la troviamo un termine impeccabile, militante ed evocativo di una storia condivisa. Questo album continua a evocare le traiettorie delle nostre famiglie. Una vita di viaggi e fusione musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it