L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È la narrazione di come e dove l’autore cerca e trova il proprio equilibrio durante una pausa dai propri numerosi impegni mondani. Una pausa che tutti vorrebbero prendersi almeno una volta nella vita, ma che soltanto i più fortunati riescono a prendere quando avvertono il desiderio di staccare con tutto e tutti per ritrovare se stessi. Scrittura scorrevole. Tra le righe si intuisce la sensibilità e personalità del grande musicista.
L'equilibrio della lucertola è un libro diverso dai precedenti di Allevi. In questo è sempre lui il protagonista, ma la sua storia, la sua autobiografia si fondono con pensieri ed immaginazioni che rende questo libro perciò un romanzo, come lui stesso lo definisce. E' scritto veramente in maniera scorrevole, ci si immerge nei pensieri del maestro e nei suoi tormenti, nelle sue ansie..che sono forse in qualche modo le ansie di tutti, solo un po' più nascoste. Ci dà dei consigli, degli esercizi pratici e soprattutto quello che amo di più è cercare di dimostrarci che l'ansia, le paure e il disequilibrio non sono così negativi come vogliono farci credere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore