equinox è un thriller diviso su 2 linee temporali contemporaneamente. Ambientato nel presente ed ai tempi di Isaac Newton. Inizialmente il libro è appassionante in quanto(essendo anche di non troppe pagine) i fatti accadono in fretta in un susseguirsi di eventi. La scrittura è buona, scorrevole e ti fa venir voglia di sapere cosa succederà ne prossimo capitolo. Non voglio spoilerare troppo quindi dico solo che la storia è interessante fino a 3/4 di libro ma il finale è piuttosto deludente. In poche pagine tutto viene svelato e tutta l'indagine risolta in modo davvero banale. Peccato
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lorenzo montini 08 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it