Era 1
Con una carriera di oltre 40 anni e più di 30 milioni di album venduti, Chris Rea è diventato uno degli artisti più amati della scena inglese.
ERA 1 (As, Bs and Rarities 1978 – 1984) è una compilation che raccoglie i primi lavori di Chris Rea tra il 1978 e 1984. Disponibile in 3CD e digitale.
La collezione mostra la carriera di Chris Rea da solista e quella con le band Magdalene e Beautiful Losers. Il cofanetto si apre con una versione rivista del suo grande successo ‘Fool (If You Think It’s Over)’, estrapolato dall’album di debutto che raggiunge il grande successo nel 1979, quando Chris Rea viene nominato ai Grammy come Best New Artist. Inclusi nel cofanetto una serie di rarità come B-side, brani in diverse versioni linguistiche e nuovi mix. Tra il 1978 e il 1984 Chris Rea ha pubblicato sei album in studio, tra cui “Wired to the Moon” da cui trae lo spunto per la copertina di questo nuovo box. All’interno anche un booklet con tutte le copertine degli album originali.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it