L' era della turbolenza - Alan Greenspan - copertina
L' era della turbolenza - Alan Greenspan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
L' era della turbolenza
Disponibilità immediata
17,95 €
17,95 €
Disp. immediata

Descrizione


11 settembre 2001. Alan Greenspan, allora presidente della Fed, riceve in aereo la notizia dell'attacco alle Twin Towers. È uno shock. Pensa alla tragedia che si sta consumando, teme per la vita di sua moglie, dei colleghi. Eppure deve sforzarsi di ritrovare immediatamente la lucidità. Sa che insieme alle torri, potrebbe collassare l'intero sistema economico americano. È un momento cruciale, che ben riassume lo spirito di questo libro: un viaggio negli ultimi decenni della storia mondiale che unisce la dimensione pubblica e l'esperienza personale di un uomo che si è trovato a domare le "turbolenze" di un'epoca complessa. Greenspan accompagna il lettore in un viaggio a ritroso, negli anni appena trascorsi, e verso un futuro caratterizzato da nuove sfide: il rischio di recessione dell'economia USA, l'offensiva asiatica, la sempre più stretta connessione fra geopolitica ed economia, la necessità di un nuovo approccio globale alle questioni emergenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Ilsognalibro
Ilsognalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: ALAN GREENSPAN - L'ERA DELLA TURBOLENZA 2008 SPERLING & KUPFER economiaAutore: Greenspan alanEditore: Sperling & kupferData: 2008

Immagini:

L' era della turbolenza
L' era della turbolenza

Dettagli

2007
XII-587 p., ill. , Rilegato
9788820043902
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail