Era Metallum
Se i Vichinghi avessero avuto le chitarre elettriche, probabilmente ne sarebbe nata questa forma di metal: con i geniali riff di chitarra di Sami Yli-Sirniö (KREATOR, WALTARI), un drumming dalle atmosfere progressive, i CORVUS CORAX plasmano il loro stile in una riuscita simbiosi tra strumenti tradizionali e heavy metal - creando un legame unico tra il tradizionale e la modernità. Con questo nuovo "ERA METALLUM" viene unita l'epicità tipica dei Corvus Corax con la forza del metal per un’esperienza musicale unica. Come bonus speciale ci sono sette versioni di “Era Metallum” cantate da Hansi Kürsch (BLIND GUARDIAN), Doro Pesch, Alan Nemtheanga A. (PRIMORDIAL), Sabina Classen (HOLY MOSES), Kärtsy Hatakka (WALTARI), Arndis Halla, Philipp Bischoff (DAMNATION DEFACED). Tra gli altri ospiti figurano Bill Gould (FAITH NO MORE) e Sonia Anubis (COBRA SPELL).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it