Eravamo cinque amici a scuola. Trent'anni di Lectron insieme
Il 3 dicembre 1981 cinque giovani si recavano dal notaio per costituire una società, denominata Lectron, che aveva come oggetto "l'installazione e riparazione di impianti elettrici e l'esecuzione di lavori di elettricista in genere". Li muoveva non un calcolo, ma il desiderio di lavorare insieme e insieme raccogliere la sfida di mettere a frutto il mestiere appreso sui banchi di scuola. A distanza di trent'anni quei cinque amici-soci hanno voluto riguardare e raccontare la loro storia, nata e cresciuta all'ombra del campanile di una piccola borgata di campagna - San Lorenzo in Selva, frazione di Lugo di Romagna -, ma aperta al mondo intero. La storia di un'amicizia che ha fatto l'impresa, radicata nella propria comunità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it