L'erba di Medea
Tra pittoresche rovine di antiche abbazie e scorci di natura incontaminata, la giornalista Sarah Brighton indaga sugli effetti letali dell’erba di Medea, una pianta altamente tossica che, in un breve lasso di tempo, ha causato la morte di due persone. Tra immersioni nella foresta, bagni rigeneranti e le inaspettate proprietà delle erbe spontanee, Sarah affronta numerose insidie che riportano alla luce verità nascoste in un lontano passato e risvegliano in lei il desiderio di riscoprire alcune zone oscure della sua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it