Erbe di città. Erbe spontanee su marciapiedi, muri, bordi strade nelle città - Giovanni Appendino,Luciano Riccardo,Renzo Salvo - copertina
Erbe di città. Erbe spontanee su marciapiedi, muri, bordi strade nelle città - Giovanni Appendino,Luciano Riccardo,Renzo Salvo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Erbe di città. Erbe spontanee su marciapiedi, muri, bordi strade nelle città
Disponibilità immediata
39,00 €
39,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La flora urbica è ricca di piante interessanti per la loro lunga relazione con l'uomo. In un certo senso, sono piante che ci hanno parassitato per colonizzare gli ambienti in cui viviamo. Sono dei compagni di viaggio che hanno seguito le migrazioni dell'uomo, accompagnandolo con la loro presenza. Non stupisce che l'origine di molte piante urbiche sia sconosciuta o dibattuta. Ci sono, ci sono sempre state, e ci saranno. Lo scopo di questo libro è quello di stimolare il lettore ad accorgersi che anche in città esiste una biodiversità, sperando che, se la correlazione di cui si è parlato prima è vera, la consapevolezza dell'esistenza di questa biodiversità lo aiuti a vivere meglio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione Araba Fenice - luglio 2012 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative e molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 246 Ottimo (Fine) Prima edizione Araba Fenice - luglio 2012 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative e molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.

Immagini:

Erbe di città. Erbe spontanee su marciapiedi, muri, bordi strade nelle città

Dettagli

246 p., ill. , Brossura
9788866170723
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it