Libro Erbe selvatiche Maria Dabrowska
Libro Erbe selvatiche Maria Dabrowska
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Erbe selvatiche
Disponibile in 2 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 8°, cart. edit. con sovrac. ill. (piccoli strappi ai margini), pp. 300,(4) prima ed., ottimo es..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300,(4) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557090094

Conosci l'autore

Foto di Maria Dabrowska

Maria Dabrowska

(Rusów, Kalisz, 1892 - Varsavia 1965) scrittrice polacca. Studiosa di sociologia e di economia politica, esordì in letteratura con una serie di racconti per l’infanzia. Pubblicò poi racconti dedicati alla campagna Erbe selvatiche (1926), immagini di vita del proletariato agricolo, cui si intrecciano ricercati motivi folcloristici. Fra le opere successive: il ciclo in quattro volumi Le notti e i giorni (1932-34), tipico esempio della sua prosa vivacemente familiare; le raccolte di saggi letterari Pensieri su cose e uomini (1956) e Saggi su Conrad (1959), e il romanzo Le avventure di un uomo pensante, incompiuto, pubblicato postumo nel 1970.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it