L' erede della morte
"Da sempre l'uomo si interroga sul mistero ultimo: lamorte. Alcuni la temono, altri la attendono come liberazione. Ma nessuno, fino ad ora, ha osato sfidarla. Marco non era destinato a diventare un angelo. Eppure, quando l'ombra lo scelse, non chinò il capo come i suoi predecessori. Voleva di più. Questa non è la storia di un santo né di un maledetto, ma di colui che tentò di riscrivere l'equilibrio del cosmo. E se fosse vero che la Terra non è ponte, ma destino? Se la vita e la morte non fossero confini, ma cerchi che si chiudono e si riaprono? Questa è la storia del nuovo Angelo della Morte."
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows