L' eredità di Barankin
Il più famoso fabbro e combattente del Bader, Isnal il nano, dovrà ribaltare le sorti del Mondo che, ahimè, sprofonda sempre più rapidamente verso il baratro dell'oblio. Il peso di quest'enorme fardello fu caricato tutto sulle sue spalle dal re Torksten in persona, sapendo che egli fosse figlio del grande arcimago Barankin, oramai defunto, che in passato riuscì a seguito di innumerevoli difficoltà a salvare il pianeta. Adesso la gente del suo posto spera tanto in lui, ma egli non è altro più di un buon fabbro e un abile combattente per passione! Non conosce nessuna magia, sortilegio o incantesimo di qualsiasi sorta che lo possa aiutare in qualche modo, e a dirla tutta non sa nemmeno di possedere delle sorprendenti doti magiche innate! Forza, costanza e determinazione porteranno questa insolita creatura fra i meandri più remoti del pianeta cercando di salvarlo e dimostrando la stoffa di cui è fatto!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:5 luglio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it