L' eredità di Pintcrow
Corre l'anno 1328; a più di un secolo dalla morte del famigerato stregone Jorgen Amadeus Sortrane, in arte Pintcrow, il destino del Letorin sembra ancora legato al suo giogo spietato. Nuovi seguaci sono disposti persino a immolarsi per colui che chiamano magistro, convinti ch'egli sia tornato per dare inizio a una nuova era. Ma Pintcrow ha davvero sconfitto la morte? È lui a muovere le fila di questo gioco? Sarà mestiere del più scalcinato gruppo di eroi risolvere questo mistero e svelare la malevola intelligenza che ne tesse la trama. Attraverso insidie e pericoli, il fato li condurrà a scoprire una verità fino ad allora tenuta nascosta: perché non è tutto oro ciò che luccica, e la vita non si divide fra bene e male.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it