Una eredità luminosa. Il pensiero e l’opera di Grazia Zuffa
Un racconto corale a più voci con scritti di amiche e amici di Grazia Zuffa, fondatrice di Forum Droghe e della Società della Ragione, già Senatrice della Repubblica, psicologa e saggista italiana. Gli scritti ripercorrono i numerosi momenti della sua vita, con la competenza e la sintonia di chi con Grazia Zuffa ha condiviso restituendo il prisma a molte facce della sua personalità e del suo lavoro politico e intellettuale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it