Un' ereditiera a Parigi
New York-Parigi, 1924 La comune passione per la musica farà sbocciare tra loro un amore proibito! L'ereditiera newyorkese Elizabeth Van Hoeven ha tutto, tranne la libertà. Ma ora ha finalmente la possibilità di conquistarla, partendo per andare a studiare pianoforte al conservatorio di Parigi. Lungo la traversata, però, si innamora del talentuoso trombettista jazz Jack Coleman. La loro relazione è proibita e, per quanto ami fare musica con lui, Eliza è costretta a una difficile scelta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows