Corinne Giampaglia regala un'altra storia incantevole, confermandosi una tra le più brave autrici di libri per bambini (che però dovrebbero leggere anche i grandi!).
Eric, la volpe e il sogno. Ediz. a colori
Il potere dei desideri e la magia della natura in un racconto che ricorda le fiabe senza tempo
Ella ed Erik vivono in una casetta ai margini della foresta, immersi nella natura. Il solstizio d'estate si sta avvicinando e, trasportati dalla brezza estiva, i due fratelli si divertono ad ascoltare le voci del bosco, i sussurri del popolo invisibile e del grande e antico noce. La nonna li guida e racconta lor della notte di mezza estate, quando grazie alla magia della natura e del vecchio noce, tutto diventa possibile. Erik ascolta attento perché, anche se non l'ha mai detto a nessuno, ha un grande sogno. Ma è un sogno impossibile da realizzare, o almeno così sembra, finché non arriva in suo aiuto una piccola volpe... Età di lettura: da 5 anni.-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:3 giugno 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudio 12 gennaio 2025Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it