Coperta cartonata, con punti maggiormente imbruniti e con tracce di pregressa umidità al dorso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura, alcune interessata da più accentuata fioritura, quest'ultima estesa anche ai contropiatti e ai risguardi. Libro completamente fruibile, con nota a pag. 281, numero pagine 287; da segnalare: annotazione a penna al frontespizio
Venditore:
Informazioni:
Biblioteca Universale Rizzoli. Volume cartonato rigido di pagine 434, sovraccoperta figurata. Introduzione di Pietro Gibellini, note di Filippo Caburlotto. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it