Erminia
Siamo abituati a pensare all’amore come a un tripudio di baci, abbracci ed effusioni. In questo romanzo, pervaso dall’amore, tutto ciò è sporadico: la vera forza sta nei legami, nelle attenzioni, nel tempo dedicato e nel cuore che si mette in gioco per essere riempito. Generazione dopo generazione, una famiglia che vive in un bosco del poco che riesce a fare, ci dimostra come l’amore, quello vero, si nasconde nei gesti più puri e permette di affrontare la vita superando ogni ostacolo senza mai perdere vigore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it