Ero lì. Per non dimenticare
"Sono racconti, racconti brevi, alcuni brevissimi, semplici. Sono immagini, istantanee, sentimenti, ricordi, preghiere. Alcuni sono episodi presi dalla Bibbia, visti con i miei occhi e il mio cuore; visti con la semplicità di un cuore di bambino. Altri sono momenti speciali; sono immagini di vita, che altrimenti si perderebbero. Può essere considerato come parte di un diario ed un cammino, talvolta impervio e poco ortodosso, che ognuno di noi ha percorso e può percorrere, anche se con fasi e modalità diverse."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it