L'eroina bucata
L'autrice ci parla di amore, di quello ingannevole e torbido e di quello terso; ci racconta di delusioni, di crolli, di resurrezioni e rivincite. Ci narra di una donna, o della donna, con le sue tante incertezze e pochi punti fermi, i quali all'improvviso possono prendere vita per far perdere l'equilibrio e fare sbattere di faccia sul sommo autolesionismo. "L'eroina bucata" è un'opera delicata e dura allo stesso tempo, che si impone al lettore per lo stile graffiante di rara bellezza, per il costrutto del fondo, e per come i contenuti emergono imperiosi, espandendosi e producendo il pregiato dipinto di cui si colgono appieno tutti i gusti e gli effluvi all'osservazione dell'ultima pennellata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it