Erorri motrali. Vol. 1
Chi ha detto che per fare un fumetto bisogna saper disegnare? Tutti, e hanno ragione. Redez è un talentuoso scrittore e youtuber di successo; l’ultima ristampa del suo libro va a ruba, ma quando una fan esplode in mille pezzi in una libreria, l’autore si trova coinvolto in una serie di misteriosi decessi ed eventi inspiegabili. I lettori sono le vittime. Lo scrittore è il detective. I disegni fanno schifo. "Erorri motrali" è il futuro del fumetto. Un'opera disegnata male e scritta peggio da Redez (Nicola Palmieri) e Synergo (Mario Palladino).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it