Fine, delicato, a tratti ironico, a tratti divertente, altre volte triste, altre ancora profondo; questi gli aggettivi con i quali mi viene da commentare questo libro. Ogni episodio narrato suscita sentimenti diversi e tocca innumerevoli e inimmaginabili situazioni. Molto bravo Bevilacqua nel narrare situazioni ed episodi che a volte possono anche sembrare banali; profondo conoscitore dell'animo sia femminile che maschile, riesce a trasmette molto bene l'immagine e le sensazioni dei personaggi che "fanno" questo libro.
Memorie, esperienze vissute, invenzioni sensuali e sessuali: in questo libro l'autore riversa quell'idea di eros che i lettori hanno imparato a conoscere nei suoi romanzi e nelle sue poesie.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gib Carme 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it