Erosioni
Brossura editoriale con risvolti, con segni d'uso, tracce di sporco ai piatti. Interno in ottimo stato di conservazione, pagine ben salde, arricchite da illustrazioni in bianco e nero e a colori, cerniera staccata. Catalogo della mostra realizzata grazie: al comune di Bellinzona, Dicastero Cultura, al dipartimento dell'economia pubblica del Cantone Ticino, al credito Svizzero, all'Unione di Banche svizzere, all'Agie Losone. Invito alla visita di Erosioni dall'Avvocato Francesca Gemnetti, Capo Dicastero Cultura della Città di Bellinzona. Numero pagine 59.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:59 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it