Una giovane penna che riesce a trasportarti nel suo mondo intimo in poche poesie ma molto incisive. Con l’autrice si viaggia con la mente e col cuore ma non mancano passaggi vividi di vita reale e vissuta. Consigliatissimo!
Erotica noia borghese
A vent’anni non è difficile convincersi che avere un amore nel quale rifugiarsi sia l’unico modo per essere liberi e indipendenti. Un’altra cosa è distinguere l’amore dall’«Erotica noia borghese». È così che dalla penna di una giovane autrice nasce una storia d’amore che prende forma verso dopo verso, tra incontri e promesse, ma che in realtà non ha mai avuto inizio. Forse, infatti, il segreto per rendere eterno un amore è quello di viverlo esclusivamente attraverso l’immaginazione: solo così si conserva la poesia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia Gravili 26 ottobre 2023Un viaggio intimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it