Errore fatale
Un delinquente morto nel rogo di un magazzino lungo il Tamigi e un complice ritenuto responsabile del suo omicidio. Il caso si prospetta molto serio per l'avvocato Daniel Pitt, al primo incarico in un prestigioso studio legale di Londra dopo la laurea conseguita a Cambridge. C'è anzi chi si stupisce che debba occuparsene lui, a meno che non sia intervenuto il padre, ovvero Thomas Pitt, influente capo della Sicurezza nazionale. Ecco, se esiste una cosa che urta profondamente Daniel è il sospetto di nepotismo; una ragione di più per assumere la difesa dell'accusato e dimostrare le proprie capacità cercando di scagionarlo. Purtroppo la posizione dell'assistito, che si dichiara innocente appellandosi a circostanze accidentali, appare disperata: difficile infatti credere a questa versione, poiché la vittima non è rimasta soffocata dal fumo dell'incendio, ma ha avuto il cranio spaccato da un colpo fortissimo sferrato forse con un randello. Daniel tuttavia è determinato a scavare nella vicenda indagandone ogni implicazione, fino a spingersi ben oltre le sue aspettative. E a scoprire che il peggior marciume non si annida tanto nei bassifondi della società, quanto negli ambienti più insospettabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows