L'errore medico. Un percorso tra bias cognitivi, aspetti etici e conseguenze legali - Renato Luigi Rossi,Giampaolo Collecchia,Riccardo De Gobbi - copertina
L'errore medico. Un percorso tra bias cognitivi, aspetti etici e conseguenze legali - Renato Luigi Rossi,Giampaolo Collecchia,Riccardo De Gobbi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'errore medico. Un percorso tra bias cognitivi, aspetti etici e conseguenze legali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il manuale fornisce un quadro delle molteplici metodologie per gestire le situazioni a rischio facendo fronte alle numerose fallacie in agguato nell'esercizio della professione medica: errori diagnostici, terapeutici, procedurali, comunicativi, di sistema, di metodo. Gli autori forniscono un quadro di riferimento sul tema dell'errore medico, proponendosi come strumento metodologico per la formazione di base.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 aprile 2025
292 p., Brossura
9788849007978
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail