Erwin Piscator 1839-1966
Volume n. 3 della Collana del Teatro di Roma, edito in occasione della mostra realizzata dalla Akademie der Kunste a Roma nel marzo-aprile 1978. Brossura in cartoncino, illustrata, scolorita al dorso e con piccole abrasioni e segni d'uso. Pagine lievemente ingiallite, come pure i tagli, ben salde, con testo a due colonne e riccamente illustrate in bianco e nero, con didascalia. Numero pagine 210.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it