Definire ciò che si comunica trovo che sia limitativo e lontano dal fine che queste pagine vogliono esprimere. Oggi il poeta, o disegnatore che sia, è una figura retrò e di marginale richiamo e io non amo definirmi tale solo perché in sostanza è quello che mi ritrovo a fare. Diciamo che inseguo istintivamente un mio modo di dire le cose con le parole per tracciare un vissuto sempre in divenire e con i disegni per ringraziare tutte le donne (a partire dalla mia Mamma) che mi hanno donato abbracci e consigli sinceri. Dalla mia piccolissima esistenza sento di doverti dire ancora tanto affinché tu inizierai a scoprire che sono una vita anch'io.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it