Mi sono troppo divertita leggendo questo romanzo! Sutcliffe è uno scrittore estremamente ironico nel suo cinico racconto di legami non realmente sentiti. Le incongruenze della vita vengono viste da occhi attenti, ma in modo placido e quasi superficiale. Non si tratta di ottimismo quindi, se leggiamo bene, ma piuttosto di una tacita rassegnazione. Rassegnazione agli eventi che la vita incarta come regali non graditi.
Guy e Lisa stanno insieme da anni, forse troppi; Graham, amico di Guy, è stato piantato dalla fidanzata, squallidamente, con un messaggio sul cellulare; Josh, collega di Lisa, è di lei segretamente innamorato; Helen, cara amica di Guy, è tremendamente sfortunata nei rapporti con gli uomini; e Keri, bellissima e amica di Lisa, si diverte a consumare gli uomini come Kleenex. Sullo sfondo della Londra più amata dagli italiani, le avventure e disavventure di sei giovani, tutti amici affiatatissimi e tutti disperatamente alla ricerca di una propria identità tra rotture e tradimenti, trionfi e fallimenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Teresa Clemente 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it