L' esagono no - William Sutcliffe - copertina
L' esagono no - William Sutcliffe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
L' esagono no
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Guy e Lisa stanno insieme da anni, forse troppi, unica coppia solida in un gruppo di amici single, ansiosi e insoddisfatti: Graham, amico di Guy, piantato dalla fidanzata con un messaggio sul cellulare; Josh, collega di Lisa e di lei segretamente innamorato; Helen, cara amica di Guy, la cui abissale sfortuna nei rapporti con gli uomini è affascinante e ridicola al tempo stesso; e Keri, bellissima, amica di Lisa, che consuma gli uomini come i Kleenex. Ma succede qualcosa: Lisa presenta Josh a Keri e i due avranno una breve storia con imprevedibili conseguenze a catena sugli altri... "L'esagono no" racconta degli alti e bassi nei rapporti interpersonali, del conflitto tra sesso e amore, di cosa significa essere leali quando si è amici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
238 p.
9788877829825

Conosci l'autore

Foto di William Sutcliffe

William Sutcliffe

1971, Londra

William Sutcliffe è nato a Londra nel 1971. Dopo la laurea in Letteratura inglese ha svolto molti lavori diversi, finché ha deciso di concentrarsi solo sulla scrittura, la sua vera vocazione. Ha scritto romanzi di successo che spaziano tra tutti i generi, dalla satira ai libri per ragazzi. È ormai considerato un autore di culto nel filone ironico e umoristico della narrativa inglese contemporanea e i suoi libri sono stati tradotti in oltre venti lingue. In Italia è stato pubblicato nel 2013 il romanzo Il Muro e per Salani La vita dopo i figli (2020) da cui è stato tratto un Film Netflix.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it