L'esame di diritto privato. Definizioni e questioni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,80 €
"Il presente volume è destinato ad affiancare il manuale di diritto privato per offrire allo studente uno strumento che gli consenta di affrontare con successo l'esame. La materia, infatti, non è trattata in modo sistematico e tendenzialmente completo, bensì indicando quali sono le domande più frequentemente rivolte allo studente nel corso dell'esame, e fornendo le risposte partendo da una questione generale e, man mano, trattando quelle più particolari secondo l'ordine logico normalmente seguito da chi interroga. Il volume presuppone l'uso del codice civile in quanto per consentire una trattazione agile si è spesso rinunciato ad una esposizione della disciplina a cui si fa rinvio." (Dalla Premessa).
Venditore:
Informazioni:
Copertina in cartoncino plastificato. Tagli leggermente ingialliti, pagine in buono stato. paperback 305 9788892100244 Buono (Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:20 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it