Un professore racconta il suo anno scolastico in una scuola superiore. Brandelli di vita quotidiana si succedono alla rinfusa nelle brevi pagine del suo diario: incontri imbarazzanti con colleghe, la sopportazione di bidelli un po' mafiosi, l'impegno a essere partecipe di esperienze di ragazzi alla soglia della maturità, lo stupore davanti a studentesse che diventano sempre più provocanti e spesso corrispondono ad altrettante avventure sessuali. In questo libro il sesso, con o senza sentimenti d'amore, è onnipresente, è parte fondamentale di una vita scolastica che in tutti i sensi conduce alla maturità chi l'attraversa: studenti e insegnanti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it