Gruppo di Lugano (Svizzera), la Karma Krew esce con un album dallo stile diverso da molti altri. I testi sono spesso riflessivi e introspettivi. Attraverso le rime incisive dei 3 mc's ed alcune parti cantate, non hanno paura di parlare di sentimenti e di raccontare speranze, dubbi e cronache di vita quotidiana. Tutto questo é accompagnato da basi musicali molto melodiche e profonde: si spazia dal classico hip-hop di "Troppe Parole" a sonorità più soul e funk di "Fermati a Riflettere" o "Zero Fake". Le collaborazioni vanno da artisti locali ad un paio di nomi più noti in Italia come Frank Siciliano (in "Karma", il pezzo più ad effetto del disco) e Dj S.I.D (che cura la produzione). La ciliegina sulla torta la mette Dj G.BIZ che dissemina nei pezzi cuts e scratche s ad altissimo livello e contribuisce a rendere questo lavoro un mix omogeneo fatto di emozioni, argomenti ad impatto e melodie coinvolgenti. "Esame Lirico" é quindi un'occasione per la musica del Ticino di espandersi oltre confine, visto l'ottimo riscontro che sta avendo questo gruppo in patria e la sua originalità che può permettergli di inserirsi nella mappa della scena italiana.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it